martedì 18 novembre 2008

DOCUMENTAZIONE PROGETTO EX CARCERE

Apprendiamo da quotidiani e siti web la richiesta di rinvio a giudizio per un "presunto traffico di tangenti" a Velletri. Riportiamo quindi quanto segue:
- "Per Albertini Taglialatela ha richiesto la sospensione dalle funzioni di dirigente comunale, ruolo ottenuto, sempre secondo l'accusa, attraverso un concorso truccato, ed il sequestro di 40mila euro dal suo patrimonio, quale cifra accertata della presunta corruzione negli appalti." (da: http://www.castellinews.it/index.asp?act=v&id=1062&20081117 );
- "Il sostituto procuratore Taglialatela ha inoltre chiesto al Gup di sospendere immediatamente dalle funzioni di dirigente comunale Alessandro Albertini, che ancora oggi occupa il posto di rilievo di direttore del Settore Urbanistica ed edilizia privata del Comune di Velletri." (Il Messaggero - martedì 18 novembre 2008 - Andrea Palladino).
Dall'ufficio presieduto dall'Ing. Albertini, il Circolo per l'Ambiente La Spinosa deve ancora avere la documentazione richiesta da quasi ormai due mesi circa il progetto dell'ex carcere.

Nessun commento: