sabato 19 marzo 2011

S.O.S....PINOSA !

CAMPAGNA DI AUTOFINANZIAMENTO E TESSERAMENTO
DELL’ASSOCIAZIONE AMBIENTALISTA “LA SPINOSA PER VELLETRI”

Ci rivolgiamo a coloro che, in questi anni di battaglie per il nostro territorio, ci hanno appoggiato e sostenuto ed hanno contribuito, in vari modi, all’esistenza dell’associazione.
La Spinosa - e chi sta con noi lo sa bene – è, da anni, uno strumento di opposizione a chi distrugge il nostro territorio attraverso speculazioni, politiche miopi e dannose, malgoverno e corruzione. Non abbiamo solo fatto opposizione ma abbiamo continuamente proposto un modello diverso di città, basato sulla vivibilità e sul rispetto delle risorse, creando incontri, conferenze, dibattiti, mostre, concerti, escursioni, manifestazioni ed ogni tipo di evento che potesse contribuire alla partecipazione sociale e politica dal basso.
Le nostre iniziative sono autorganizzate ed autofinanziate, senza soldi di partiti o istituzioni. Per questo abbiamo indetto una campagna di finanziamento per sostenere le iniziative del prossimo anno. La quota di sottoscrizione è di almeno 5 euro, pochissimo per ognuno.

Il primo appuntamento per la Campagna di autofinanziamento e Tesseramento è per sabato 26 marzo 2011(ore 17.00) presso la sede di Velletri a 5 Stelle (Via Lata n.50 – dietro autolavaggio). Sarà l’occasione per parlare dell’attività svolta lo scorso anno e dell’emergenza relativa alla minacciata costruzione dell’Ecomostro Parcheggio Multipiano di Piazza Donatori del Sangue. Per quest’ultima problematica relativa alla nostra città abbiamo invitato tecnici qualificati che ci spiegheranno il loro punto di vista. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

Per domenica 27 è in programma una escursione guidata al Parco Regionale della Valle del Treja. Appuntamento a Velletri in Piazza Garibaldi alle ore 8.00. Per iscrizioni telefonare al 328.3864047.

SOSTIENI LA SPINOSA:
Per sapere come, contattaci !
Mail:
laspinosa@gmail.com
Sito: www.laspinosavelletri.blogspot.com
Tel.: 328.3864047
FACEBOOK: pagina e gruppo

Nessun commento: